Tutto cominciò con "Il Periscopio" di Panorama. Carta stampata, certo, niente web e niente digitale, solo carta e colore.Tra articoli di politica, economia, dossier e pubblicità, si arrivava alle ultime pagine e colpo di scena, in un riquadrino in basso la foto della ragazza sexy della settimana. Niente Playboy o Le Ore, niente paginone centrale, ed i "calendari con le signorine" erano roba da officina...ma quella piccola fotografia diventava la scintilla capace di incendiare, quotidianamente, il fuoco ormonale di un adolescente.
Poi sono arrivate anche le copertine sexy di Panorama e L'Espresso, ma Il Periscopio rimaneva il momento più hot della settimana.
Una piccola ricerca, e scopro che ancora esiste: http://blog.panorama.it/foto/2010/01/22/le-ragazze-di-periscopio/ ma con il logo TGCOM sembra più un catalogo per Palazzo Grazioli.
Comunque ad un certo punto, stufo di portare in bagno 5 o 6 Panorama ogni volta, ottimizzai preparando degli ottimi collage, che ancora custodisco, gelosamente...
ps: in questo caso c'era uno speciale Tinto Brass...

ho conosciuto la caprioglio prima che incontrasse tinto. venne una o due volte nel negozio in cui lavoravo e non aveva quel seno enorme ma a me non sembra nemmeno rifatto.. è un dubbio amletico che mi perseguita da anni, circa 20.
RispondiEliminabuona serata.
...è dura vivere 20anni con un dubbio del genere! :) chissà quanti ragazzi inconsciamente sono rimasti segnati nel loro profondo alla sola vista di quell'abbondanza. Ed ora te sveli un tale segreto?
RispondiElimina